giovedì 14 marzo 2013

Copertine

Girando per il web ho trovato varie immagini e quindi ho pensato: perché non usarne qualcosa per la serie If you are true to yourself you can never go wrong?
[Le storie si trovano su EFP, per ora ho postato fino il capitolo 21 di I'm not drunk or anything. I'm a little stoned.]
Purtroppo per ora non sono ancora riuscita a trovare per internet quella per la prima storia, Hey you anche se so quale "copertina" usare. 
Comunque: let's go!

[grazie infinite a Mirtale per avermi linkato l'immagine c':]

Per quanto riguarda la terza storia, a dire il vero sono ancora un poco confusa, più o meno. Ogni cosa che vedo il mio cervello la collega alla quarta. 
Questo, però, a MOLTO a che fare con la terza storia: This photo.

Per la quarta storia, invece, ho due immagini: This and This.
Spero di chiarirmi le idee al più presto lol.






Nessun commento:

Posta un commento