mercoledì 6 marzo 2013

Stronzo o non stronzo?


Sinceramente? Non capisco.
Con capisco perché, se c’è qualcuno di stronzo, quel qualcuno sia sempre Gerard. No, davvero: perché? Io non dico assolutamente che Frank sia stronzo. Ma perché Gerard? Io spero davvero che le persone che lo chiamano insensibile e menefreghista e superficiale, lo facciano solo nella storia, e per i fini di questa, perché altrimenti vorrebbe dire che non hai mai capito nulla di lui.
Io… non credo che ci sia una vittima e un carnefice. Per certe cose, volente o meno, si è in due a farle, fino a prova contraria.
Non che a me non piacciano delle storie dove Frankie è una sorta di piccola fiammiferaia però… basta che sia ai fini della storia e che questa abbia un motivo e un percorso e un fottuto perché e allora mi sta più che bene. Perché, alla fine, un perché c’è sempre, stupido o valido, c’è sempre.
Personalmente? Io non vedo nessuno dei due stronzo, ne tanto meno piccola fiammiferaia. Solo che capisco sia complicato scrivere qualcosa senza far apparire uno dei due come un assassino di sentimenti, quindi… okay, ognuno faccia come vuole. Era solo per esprimermi.

Nessun commento:

Posta un commento