martedì 16 ottobre 2012

fatta? sì. pulman, treno, metro, metro, treno, pulman

Rileggendo il post di ieri mi sono resa conto che sembro fatta.
Ma capitemi... per arrivare alla Comics mi devo alzare alle sei (alzare, non svegliare. Attenzione. C'è molta differenze, tra le due cose) poi visto che la stazione del treno è in un'altra città, o pulman- e qua ho il lusso di scegliere tra due fermate, oppure padre. Arrivata alla stazione, mi fiondo all'edicola. Dando un'occhiata di sfuggita agli schermi con gli orari. Biglietto BIRG (tacci loro, 12 euro) e poi mi metto in un punto ad aspettare. Ogni tanto prendo quello delle 8:14, altre quello delle 8:29... ma quello che prendo in genere è quello che passa- okay, pare brutto, però per alcune cose come il treno questa frase è l'unica giusta ahahah.
In quello delle 8:14: scordatevi di trovare posto. L'unico modo per trovarlo è: salire nel treno di questa stazione che passa quell'ora. Arrivare fino a Roma, aspettare che si svuoti e poi prendere posto. Poi il treno torna indietro, penso si, fino a Napoli. E poi torna a Roma. Ecco, così siete arrivati e Roma, seduti. Trovatemi una pecca in questo magnifico piano? u.u Certo, per attuarlo un poco ci vuole, di tempo però cazzo, arrivate a Roma seduti! Non so se è chiaro il concetto...
Dunque, anche se fino ad ora, al massimo mi sara capitato tre volte, di trovare posto, in genere neanche m'avventuro, perché miro non tanto al posto, quanto al pezzetto di muro a cui appoggiarmi. Anche il palo va bene.
Arrivata a Roma, aspetto gli altri due pionieri come me, della scuola. Poi inizia il suicidio: la metro. Che a me piace, per carità. Però alcune volte ricordiamo tanto le sardine in scatola in agonia.
Dopo mh, cinque fermate, attraversamento di strada, giro a destra dove il cinegiapponese fa angolo, e scese due rampe di scale, ecco a voi la Comics. 
All'una, ovviamente, il percorso è al contrario. Solo che prendo un altro treno e poi un pulman- sempre se sti cavolo di Cotral passano, eh.
Ogni tanto mi faccio una bella scucuzzata in pulman.

Ieri sera stavo come n'anima in pena. Niente da fare e al tempo stesso, nessuna voglia di fare alcunché. Quindi ho preso un vecchio manga (100% Fragola) e ho preso spunto dalla copertina (del volume quattro) per fare un disegno nel mio vecchio "stile".
Aspetto ispirazione per disegnare Gerard e Frank mentre sono sul palco <3.
E magari anche per la My Little Adorabile Puppy xD.

Nessun commento:

Posta un commento