lunedì 8 ottobre 2012

let's go

Partiamo dal presupposto che mi sono scordata le chiavi di casa- a casa, che a Termini stavo per essere investita da una miniauto delle pulizie o che so io e che, entrò le undici, avevo già divorato un tea caldo, una cioccolata calda al latte, due tegolini e una fiesta, posso felicemente dire che oggi ho avuto il primo giorno del secondo anno della Comix, sezione Fumetto <3.
Alla fine, faremo solo inchiostrazione. Solo scritto in corsivo perché già da sola, è una bella lotta, a che ho capito. E avremmo due insegnati per la stessa materia, teoricamente, perché in pratica inchiostrazione di lunedì sarà un po' diversa, rispetto a quella che ci insegnerà l'insegnante del mercoledì.
Oggi abbiamo fatto una sorta di presentazione e introduzione generale e, ovviamente, dobbiamo già fare qualcosa. Ma è solo un bene. Non avendoci mai visti, Paolo (questo d'inchiostrazione) vuole imparare a conoscerci per poi guidarci e si vede benissimo che è entusiasta di ciò che insegna. Perché vorrebbe dire tantissime cose, però manca il tempo e, in più, sa da sé, che troppe nozioni il primo giorno, vanno poi subito perse ed è un vero peccato.
Durante il pulman di ritorno, mi sono praticamente abbioccata.
Inutile che mi metta a fare anche solo la gabbia. Non caverei fuori un ragno dal buco adesso!
In alternativa, vorrei provare a continuare la storia così da vedere come si sviluppa :3.

Nessun commento:

Posta un commento