mercoledì 10 ottobre 2012

nuova storia a capitoli?

Non so dove porterà questa cosa nuova. Però qualcosa mi dice che, se seguo quello che sento, andrà tutto bene.

[prologo | capitolo uno]

Pubblicato sul mio portfolio, archivio o quello che è.
La storia, non è finita, anzi, è appena iniziata. Quindi, essendo tale, non ho la minima idea di dove porterà- come già detto. 
E' suoi My Chemical Romance, ambientata a prima della band, quando ancora si dovevano conoscere. Ho cercato di seguire una certa logica cronologica nelle cose, anche se spero mi si perdonino delle piccole concessioni che mi sono presa la libertà di mettere.
Beh, suppongo che se la scrivo bene, ci si potrebbe anche passare su.
La coppia? Mh, bella domanda. Ahahah! Okay, sì, è una Frerard, e cosa, altrimenti? Però vorrei anche andare oltre, questo. Cioè voglio provare a vedere loro due sotto più punti di vista, di capire, assieme a loro, e a voi, il loro magnifico rapporto, come è nato e come si è evoluto. Poi andiamo, sono giovani c:.
Le cose più filosofiche e pallose le tengo in serbo per la serie ahahah. Almeno spero. Forse qualcosa mi scapperà, non assicuro nulla!
Questa storia, vuole ricordare a tutti che è sempre bello, avere qualcuno accanto a sé. 
E, appunto, andare oltre, le cose che ti si presentano davanti. Vederle da più punti di vista.

"Sei tu lo scrittore. Scrivi la tua storia." 
cit. Brian Kinney

Nessun commento:

Posta un commento