domenica 7 ottobre 2012

il thumpa thumpa continua

Fuck everyone who hates you, a smile is the best revenge


Lo so che la frase è già scritta della foto. Però dai, merita davvero. Merita davvero, perché è vera.
Chissà ora quale sarà la prossima frontiera per i capelli di Gerard Way. Per ora sua SassyDività ha optato per il natural style, tornando il suo colore originario. No, non il black fucking hair. Ma il suo castano- raramente lo abbiamo visto così. Eppure, il nostro Signor Way, a suo tempo, si è fatto anche la cresta. Mi è capitata, per caso, una foto che testimonia questa cosa, ne avevo già sentito, e anche riferitomi dal fatto che Honey mi aveva detto che Frank aveva scritto "Ti sei rasato. Ora chi la sente tua moglie?" 
Insomma, eccolo qui. Al solito, sta bene. 
Gerard è la prova vivente che non importa cosa porti, ma come, lo porti. Cosa che dice anche il mio parrucchiere. 
I capelli, sembrano qualcosa di davvero superficiale. Però hanno un grosso effetto sulla parte esterna di una persona. Su questa, e, per direttissima, sul suo modo di relazionarsi con l'esterno.
Io ne sono una prova, per esempio. Mi tinto i capelli da più di un anno, di rosso acceso- un colore che sento davvero parte di me da anni e quel giorno che fu, presi finalmente coraggio e entrai dal parrucchiere, con una foto di Gerard, dicendo "Fammi così!". A lui, sono brillati gli occhi. Certo, culo che a lui piacciono i colori forti e di carattere però, come ho detto prima "non importa cosa porti. Ma il come, la porti". Ed è fottutamente vero.
Detto questo, avviso che sto scrivendo una storia a capitoli per la mia Honey, che spero le piaccia. Il titolo è My Little Adorable Puppy. Per ora è composto da quattro capitoli, nella mia mente e... uno, reale. Prevalentemente la storia è molto sdolcinata, con vari sprazzi di demenza totale. E... quasi- uh, sì, per 80% è dal punto di vista di Gerard. Ambientata all'epoca di poco prima di Revenge, giusto per far capire come erano. 
E no. Nulla di porno. Nulla di osceno. Niente scene di sesso. Niente di niente di tutto questo. Lo so... lo so, sto gravemente offendendo molte persone in questo momento. Ma che vi posso dire, diciamo che non è il momento, per descrivere del sesso sfrenato, ne tanto meno quello dolcioso. Però non si sa mai. Infondo si scrive di ciò che si sente- certo, ogni tanto quando sono felice scrivo cose che Leopardi, a confronto, pare un cazzo di comico e viceversa, quando sono triste, scrivo favole allegre e divertenti adatte anche per i bambini di tre anni, però... ora, adesso, sesso? Nah. Ovviamente nulla toglie a fantasie, viaggi mentali, seghe- sempre, mentali durante la storia. Così come nulla toglie che quasi sicuramente, continuerò il sequel di Policeman and Criminal.
E dopo essermi persa in una deprimente sessione sulle ultime foto che mi sono state scattate da- cinque? Bo, vabbè. Da cinque anni a questa, parte posso solo dire: ma quanto cazzo sono cambiata?! Tanto. 
Domani... inizio il mio secondo anno, all'accademia del fumetto Comix. Sono piena di adrenalina. Il primo anno il risultato non è stato alto tanto quanto le mie aspettative. Ma quest'anno, punto davvero alla fottutissima borsa di studio, cazzo! 
Inchiostrazione. Mi frega na sega, che non ho mai toccato un cazzo di pennino da intoccià con l'inchiostro! 
Colorazione. Non so mai stata tutta sta maestria col colore. Bene, troverò la mia tecnica. 
Di entrambe le cose, imparerò quanti più trucchi e segreti che posso e ovviamente, praticapraticaeancorapratica. L'unico modo sicuro che conosco per imparare davvero qualcosa.
E come disse nostra signora della disco. La divina Gloria Gaynor: We Will Survive!


Nessun commento:

Posta un commento