Passa ai contenuti principali

fuck off

Il papà ha detto questa cosa sul fatto che Aborto, Eutanasia e Gay, minano la pace terrena. Già... perché ignoranza, guerra e pedofilia no, vero?
Ma, d'altronde, da chi pecca della prima di queste ultime tre, cosa ci si può aspettare?
Checcazzo, ci sono persone che ci metto anni, per accettarsi, e altre che nascono e vivono serenamente. Perché andare a rovinargli la vita a convincerlo di essere sbagliato, cazzo?!
E menomale che le persone sono per l'Amore! Menomale che il papa è portatore della parola di Dio e quindi d'Amore, ma forse sono io che ho frainteso tutto questo, forse sono solo tutte cazzate e penso che sia così, perché solo perché il primo con una toga bianca dice di essere il portavoce di questo Dio, non vuol dire che ogni cazzo di cosa gli esca dalla bocca sia vera.

Commenti

Post popolari in questo blog

For the Need of the One by Julia Ecklar

You were there for those reasons uncounted,  Through all trials by me you did stand.  I was difficult, silent, and stubborn,  And I wish I could now reach your hand.    I am glad you respect my decision  Although there was no decision to me  There were none left but old friends and children  And I could not let their deaths weigh on me.    I am hurt by your tears but I see they must fall.  I cannot take your sorrow away.  But grieve not for my loss,  For the choice was my own,  And we must all face death in our own way.    So farewell, my t’hy’la, my captain,  Though I shall never be far from your side.  I will remember and cherish the friendship  That I always found there in your eyes.