domenica 23 dicembre 2012

sleep

Non respirare per me, non merito la tua compassione,
Perché non sono affatto dispiaciuto di quello che ho fatto.
E dopo tutto, come potresti piangere per me?
Perché io non so male per questo.
Quindi asciugati gli occhi e dammi un bacio d'addio.
E dormi, dormi e basta,
La parte più dura è lasciar stare i propri sogni.
Un brindisi per l'orrore in cui sono immerso,
per i bravi e i cattivi ragazzi,
per i mostri che sono stato.
Tre urrà per la tirannia, apatia senza una scusa,
perché non c'è nessuna possibilità che io torni indietro.
[Sleep - My Chemical Romance]

Ecco, questa sono io. In tutto e per tutto. Mi sento davvero in questa canzone.
Non sono affatto mortificata per le mie azioni. 
Non voglio rinunciare ai miei sogni. 
Non sto male per quello che gli altri mi fanno.
Il brindisi, è per quella parte di me che adesso non c'è più- quella parte sempre certa di essere sbagliata e ridicola e malata e schifosa. Ecco, non c'è nessuna possibilità che questa torni indietro. Spero che l'abbiate salutata a dovere.

Nessun commento:

Posta un commento