mercoledì 19 dicembre 2012

se mai cominci...

Solo una volta spento e essermi messa a letto mi sono resa conto di quanto cacchio ho scritto per il post precedente. Sarà perché non vedo l'ora di scrivere questa storia... E per il fatto che, quando ne parlo a voce, forse per il troppo entusiasmo o che so io, finisce sempre che l'altra persona non capisce minimamente non solo di cosa io stia parlando ma proprio in che cazzo di lingua mi stia esprimendo. E non ne faccio una colpa al prossimo, so da me che questa storia mi gasa a tal punto che non neanche io cosa dire. Ho così tanta voglia di scriverla che magari parlarne e basta a mio avviso non rende ciò che voglio... E da una parte, vorrei che venisse letta, prima. 

Le vacanze di Natale sono iniziate un giorno prima per colpa delle tubature dei bagni. Così... ho potuto dormire un po' di più, anche se mi sarebbe piaciuto andare alla Comics, dopotutto l'ho scelta perché mi piace e sono felice quando vado lì.
Oggi pensavo di fare dei dolcetti, è un fottio di tempo che non ne faccio.
Da... mh, da tre anni? O giù di lì. 

Stanotte, mentre sentivo varia musica, mi è venuto in mente un pezzo da inserire nella storia, ma non questa, nella terza. Eggià. Dovrò aspettare ancora.
E finire anche quella per Natale ahahah. Sì, un po' di cose da fare- per non parlare dei lavori da finire e portare avanti...

Quindi, che aspetto ad iniziare a fare qualcosa? 



Nessun commento:

Posta un commento