venerdì 4 gennaio 2013

alcune fotine per noi e buon caffè

Lui e il suo musino da cucciolo. Che nasconde un vulcano :3.

Okay, sembra che Gee e Frank abbiamo appena finito...

Certo che il signorino, anche da dietro non è male. Pagherei per avere le sue gambe, mh, però mi stanno bene anche le mie belle zampine u.u.

Nuovo fotografo provetto <3.

Mh, oh, ciao Gee!

Jamia... donna fortunata <3.

Ciao bellezza spettinata!

Dio mio quanto cazzo è vero ahahah!

Ed è meglio che mi blocco qui e vado a fare quelle stramaledettissime tavole altrimenti non finirò MAI! Devo definire la prima e farne ancora tre. Quando possibilità ho di riuscire ad inchiostrarle tutte per stasera?
Buona giornata al cioccolato ragazzi, state al caldo e prendente del delizioso caffè bollente <3.





Nessun commento:

Posta un commento