lunedì 14 gennaio 2013

News frnk and Angel

Finalmente la nostra DivaH ci ha concesso la grazia di togliersi il cappellino! Chissà, magari faceva caldo... Insomma, eccolo qua: photo. Non so voi, ha qualcosa di strano, ma solo perché ha variato ancora una volta, motivo per cui lo amiamo... UNO DEI TANTI, immagino. E... impressione mia oppure pare che abbia trucco alla Desolation Row o qualcosa tipo, agli occhi? (diosanto, possibile che parlo come google traduttore?). A me piace, inoltre ha anche un colore bello di capelli, un castano davvero scuro, poi sarò io ad essere daltonica.

Oggi col pullman sono finita a Culolandia e no, non è una parolaccia. E' solo un attributo e un luna park, okay? Un luogo di svago allegro... allegorico. Gaio.
E stasera ho perso sette anni della mia vita. Pensavo che Angel stesse malissimo, da come si comportava così sembrava. E invece... E' diventata signorina <3. Amore lei.

Ho trovato una storia davvero particolare e ben fatta per EFP. 
E' una Frerard vista dal punto di vista dei figli loro, e ovviamente si parlerà anche dei figli.

Domani aggiorno la storia I'm not drunk, su EFP. Il quinto capitolo. E' la prima volta che in questo fandom posto un quinto capitolo! Sì, solita emozione (per quante volte posso postare storie per me sarà sempre come la prima volta. Così come per i tatoo.).
Questa volta chissà che titolo avrà il capitolo e di cosa parlerà, vero?!

Piccole news da parte di Frank.

  • A quanto pare odia la A, ahahah. Nah, opinione fatta alla cazzo. 
  • Ha creato un suo sito dove posta solo lui.
  • Grazie a dio c'è chi sa usare bene questa fottuta tecnologia e quindi ho potuto scaricare questa sua canzone, cover di una dell'anno 1963. Il titolo della canzone è Be My Baby e davvero, è bellissima. Se non prende subito forse è per via del suo modo di cantare, penso che chi lo sente ora non lo riconoscerebbe come il cantante dei Leathermouth, per lo meno sentendo come canta questa. Che è davvero bellissima. Consiglio di sentirla più di una volta. Mi piace moltissimo come la canta, anche se non ho mai sentito la versione originale, ma questo suo modo a sussurro... diciamo che mi sta decisamente più che bene ahahah. (La canzone si trova anche su youtube, oltre che sul suo sito e quel coso soundqualcosa che ci si può arrivare anche dal suo Twitter. Comunque, il link per la song sul tubo è this).
  • Questo perché non guasta mai.
Poi pensavo... presente quando viene chiesto "perché ti piace questo gruppo musicale?" bene. Se potete, fategli vedere this, più che altro se vi chiedere "perché proprio Gerard Way?". Penso che non troveranno parole c:.
E penso di aver trovato una bella foto interessante del Signor. Gerardo da poter eventualmente disegnare (photo).






Nessun commento:

Posta un commento