lunedì 21 gennaio 2013

Aw ho finito il fottuto 13- festeggiamo con delle foto?

Wow, non ci credo, ho finito il fottuto capitolo tredici. Fucking yeah!
Ora un poco di foto, per boh, per festeggiare ahahah.

Photo - aw, con questi capelli è aMMMore.
Photo - penso che sia come Bunny. Lei sa che basta che mi guarda inclinando un poco la testina in un lato che mi ha comprata. Allora stesso modo fa lui io credo.
Photo - questa è una gif di Gerard, e beh, ha degli occhi davvero che non servono parole. Giusto?
Photo - okay. Questa ammetto che ho pianto quando l'ho vista.

Posso dire che ho scritto il capitolo sentendo anche "Per me è importante" dei Tiromancino? 
Godetevi THIS video con sottofondo gli scream di Gerard Way.
Attenti ai pavoni. Hanno una cazzo di setta!


Nessun commento:

Posta un commento