martedì 22 gennaio 2013

Deprimiamoci un poco [ma tanto alla fine scoppio a ridere, lo so]

Stavo girando per youtube e non so... forse perché ogni tanto un poco di masochismo ci vuole e quindi ho scritto "Gerard Way drawing" e a parte i video di Gerard stesso dove disegnava, sono usciti anche quelli di fans che facevano disegni di lui, che era esattamente quello che cercavo. Ne ho cliccato uno. E... meglio che non lo facevo! Cioè, questa ragazza come un cazzo fa Gerard, con sfumature rosso/nero da urlo ed io che metto un mese per fare uno spicchio di quello che riesce a fare lei! Ma io ci metto due settimane solo per fare un Sudoku facilitato, rendiamocene conto anche chi sta dando fiato alla bocca.
Ma davvero non me la prendo con lei, ne con chiunque altro, anche perché, non so assolutamente nulla di questa ragazza. Penso anzi che ognuno ha il suo metodo e che quello era un disegno, magari a seconda di cosa vuole fare, modifica il suo stile. 
Forse anche perché... io ho un po' sacrificato la rassomiglianza, dando più spazio alla libera interpretazione delle cose. Ma questo quando faccio le tavole, poi appunto, se voglio fare un ritratto, anch'io m'impegno affinché sia più simile possibile... poi inutile dirlo, subito dopo faccio tre schizzi alla cazzo totale tutti senza senso e squadrati. Questo perché... non penso che un disegno possa avere una sola interpretazione, un solo significato. Ma ne ha di più. 
Quindi al momento, sono fottutamente drogata di Frollini e li sto inzuppando nel tea alla pesca. Adoro inzuppare. Consiglio il trammezzino nella coca-cola! 

Comunque, ecco il video del disegno di cui ho parlato. Perché merita davvero. E' un fottuto bel disegno c':.


Nessun commento:

Posta un commento