martedì 8 gennaio 2013

Dal 2007

Sono tra gli auguri preferiti di 90 persone. Okay, sono su EFP dal 2007 però sapere che mano a mano questo numero cresce è bello, vuol dire che a queste persone piace come scrivo e ciò che scrivo. 
Come dico sempre: non è per le recensioni o (e sicuro come la morte) non è per i punteggi oppure altro, di tutte queste nuove numerologie e statistiche sul sito. E' nella speranza di trasmettere qualcosa, raccontando una storia.
Ricordo che Gerard aveva tante storie per i fumetti, alla fine le ha tramutate in canzoni. Io faccio il contrario.

Devo scrivere il capitolo tredici. Anche se sinceramente non so se sia il caso di scriverlo adesso, ma ho sempre il timore di venire trascinata da altre cose, sempre che mi piacciono, e che poi perdo la "mano" per scriverla. Odio le etichette e per questo ci metto più tempo per cliccare genere/avvertimenti/ecc che per scrivere oppure per scegliere il titolo di una storia o di un capitolo però ho messo una certa impronta nello scrivere questa storia a più capitoli e non voglio che vada buttata via senza che io neanche me ne accorga. 
Il capitolo tredici sarà davvero particolare, anche se io sono di parte, ma non perché lo scrivo io, semplicemente perché mi piace questa storia- deve prima di tutto piacere a me, altrimenti come posso sperare che possa piacere anche agli altri?, e davvero, sono molto affezionata a tutta questa storia. Inoltre, inizialmente, la terza storia della serie doveva essere di tredici capitoli. Tredici. Adoro questo numero. In più, è il numero preferito di Frank! Quindi diciamo che ci tengo, ad ogni capitolo tredici.
Anche se per ora ancora ignoro il titolo, ad esempio- ed è qui che mi torna in mente il pensiero di prima di addormentarmi con Angel sul mio stinco e Bunny sulla mia pancia che facevano le fusa: dovrei davvero scrivermi tutte le canzoni e i pezzi di queste da usare che ancora mi mancano. Così smetterò di dipendere dal pc per questo.
Anche perché questo da cui in genere scrivo non è mio. E neanche fisso. E' il pc portatile di madre. Il mio l'ho acceso dopo tantissimo qualche sera fa e ha dato di matto- no, non madre, il computer. Quindi diciamo che non sdegno la cara carta. Anche perché ci lavoro sempre, pur se è per i disegni.

Detto questo e tornando al discorso storia. Vado a litigare con le canzoni ahahah.

Ps: Eggià. Sono su EFP dal 2007. E ricordiamo tutti, cosa successe quest'anno, vero?




Nessun commento:

Posta un commento