lunedì 21 gennaio 2013

Song and Photo Frank and New Hair Gee

Una delle ultime foto di Gerard Way: this e si, con quegli occhiali, sembra Frank ahahah.


Io penso che un giorno mi tatuerò il ritornello di questa canzone. La parte "Stai correndo dietro a qualcosa che non ucciderai mai" - ma se questo è quello che vuoi, allora fuoco a volontà.
Nulla da ridire su this canzone, ovvio.

Perché sì, dobbiamo proteggere l'universo dai brutti cattivoni ♥

Ed ora, moriamo tutti un poco.
Photo - ma come si diverte il nostro Frankie.
Photo - peeenso che qua si diverta di più. Non so. Mi da quest'impressione...

Ora purtroppo devo scappare. 
- Recensisco appena torno.
- Stamattina ho pensato di usare meglio il tempo del viaggio sul treno, così mi sono messa a continuare a scrivere il fottuto capitolo tredici per I'm not drunk.





Nessun commento:

Posta un commento