sabato 19 gennaio 2013

un po' di gif

Oggi non ci sono fino a domani ma questa roba DOVEVO metterla!
[Ho ancora la lingua bruciata dal caffè ma cazzo lo rifarei di nuovo]

Partiamo con this e this, un Gerardo in camicia Hawaii e capello lungo e biondo, prima dell'uscita di NaNaNa. Penso si stesse preparando ahahah.
Invece, andando avanti ho trovato this e this, che riprendono un pezzettino della parte trucco&parrucco del piccolo progetto a cui Frank a preso parte. Restandoci in pare male, perché lui voleva fare Dracula e invece si è ritrovato a fare Frankenstein... un Frankenstein nano suppongo- adorabile, dopotutto, no?
Ora, appena ho visto this sembra che dica "Trentacinque? Io non ho trentacinque anni! Io sono una ragazzina di sedici anni!" 
E vi lascio con this favoloso musino da cucciolo, augurandovi buon fine settimana da passare come meglio preferite c':.

Ps: la mia tv è andata a fanculo grazie a Sky, ma poco male. Infondo non la vedo mai ahahah.

pps: non mi si può dire di consolare qualcuno, perché non totalmente impedita e imbranata! <3

Nessun commento:

Posta un commento