sabato 12 gennaio 2013

Miss G.Way

Penso che le storie dove Gerard è vampirostyle sia più o meno così.
E a quanto pare il signorino si è tagliato i capelli da solo. E non sono usciti come avrebbe voluto e così si è armato di capello, magari anche perché fa freddo (photo) proprio come si pensa, la maggior parte delle volte che lo becchi per una foto dove può essere se non è in tour? In una fumetteria <3. Tanto amore per Gerard!
Ieri ho fatto acquisti, anche di colori che era un fottio che non li prendevo. Ma ero in un magazzino che vende cose all'ingrosso quindi... beh, ne ho approfittato. E ho anche preso delle cartelline perché mi sono detta che sarebbero perfette per mettere dentro le mie storie. Una vintage della Coca-Cola e l'altra nera e bianca con Monroe. E sì, un mega pennarello nero per scrivere sui muri di casa nuova. 
Vi lascio che vado a rispondere agli mp su EFP. Good Luck, guys <3




Nessun commento:

Posta un commento