Passa ai contenuti principali

Miss G.Way

Penso che le storie dove Gerard è vampirostyle sia più o meno così.
E a quanto pare il signorino si è tagliato i capelli da solo. E non sono usciti come avrebbe voluto e così si è armato di capello, magari anche perché fa freddo (photo) proprio come si pensa, la maggior parte delle volte che lo becchi per una foto dove può essere se non è in tour? In una fumetteria <3. Tanto amore per Gerard!
Ieri ho fatto acquisti, anche di colori che era un fottio che non li prendevo. Ma ero in un magazzino che vende cose all'ingrosso quindi... beh, ne ho approfittato. E ho anche preso delle cartelline perché mi sono detta che sarebbero perfette per mettere dentro le mie storie. Una vintage della Coca-Cola e l'altra nera e bianca con Monroe. E sì, un mega pennarello nero per scrivere sui muri di casa nuova. 
Vi lascio che vado a rispondere agli mp su EFP. Good Luck, guys <3




Commenti

Post popolari in questo blog

For the Need of the One by Julia Ecklar

You were there for those reasons uncounted,  Through all trials by me you did stand.  I was difficult, silent, and stubborn,  And I wish I could now reach your hand.    I am glad you respect my decision  Although there was no decision to me  There were none left but old friends and children  And I could not let their deaths weigh on me.    I am hurt by your tears but I see they must fall.  I cannot take your sorrow away.  But grieve not for my loss,  For the choice was my own,  And we must all face death in our own way.    So farewell, my t’hy’la, my captain,  Though I shall never be far from your side.  I will remember and cherish the friendship  That I always found there in your eyes.