mercoledì 16 gennaio 2013

Chibi Maker 2, OS Frerard

Sono sveglia dalle sette e qualcosa e mi pare di essere andata a scuola due giorni fa quando invece è stamattina. Bah. Sto davvero diventando vecchia...
Intanto, vorrei dire due paroline su this photo... Eh, Gee, allenato, vero? Bellolui<3.
E Frank è diventato La Cameriera del Formaggio, lui penso davvero non capisca cosa scatena con questa suo nuovo sito.
Mi è presa la mano con queste Chibi Maker, e anche se non ci somigliano tantissimo ho (provato) fatto il possibile. Non so... per me qualcosa di loro ce l'hanno. 
Frankie - da quando ho visto la zucchetta ho subito pensato a lui, così come alla pelle da zombie. Ho provato a fargli la mezza rasatura alla testa ma non c'era la disponibilità dei due colori così ho fatto un Frank 2007, circa. Perché sì, all'epoca aveva i capelli castano scuro e questo è il meglio che ho trovato. La maglia mi sono ispirata a quella che ha realmente (che anni fa aveva addosso Mikey e che Gee ha indossato versione Tweetie e come si scrive) e i jeans beh, non esiste che Frankie stia con un paio di jeans sani ahahah. 
Ho provato a dargli l'aria da cucciolo e al tempo stesso da pestifero.
Gee - l'idea era partita di farlo versione liceale da I'm Not Okay, poi sono passata brevemente per Desolation Row (insomma sì, due cose ASSOLUTAMENTE uguali), poi... mh, mi è tornato in mente lui di Helena, la primissima volta che l'ho visto e che mi ha preso l'anima. Gli occhi ci ho messo un bel po' a decidermi (così come per Frankie). Alla fine mi sono ispirata al Gerard post Revenge ma PRIMA della Parade. Gerard di Life on the Murder Scene e perché cappello e sciarpa mi sono ispirata a quello e il tipo di sciarpa è quella che ha davvero quindi... penso che possa andare bene e anche gli occhiali. 

Per ora con la testa sto ancora in I'm not drunk. Però vorrei anche fare qualche OS di qua e di la, sempre Frerard style. Kiss the ring, Cappuccetto Rosso, "FRIENDS" e Bondage. Quattro. Se ne scordo qualcuna... sempre vecchiaia. Favolosa vecchiaia però ahahah.

L'altra sera ho fatto vari disegni con Revenge alle orecchie. E sì, ogni tanto The Used. Arrivata circa al decimo schizzo ho guardato il tutto e mi sono detta: penso che possa bastare. Anche perché il tutto stata davvero prendendo una piega strana, pessima e interessante.
Chissà, magari presto posterò questi disegni...

Stasera cena ottima. Ma prossima volta provo a farmi fare una pizza diversa. 




Nessun commento:

Posta un commento