lunedì 28 gennaio 2013

Sono una satanista!

Okay, la carissima Mir [*saluta con manina gaia*] mi ha passato un link davvero interessante e che mi ha fatto davvero rotolare delle risate.
Il link è THIS- che andiamo, merita davvero <3.
Praticamente, secondo quest'articolo... TUTTI siamo satanici. Allora, vediamo io... mhmmm.

1- Indossa spesso vestiti neri. [e qui mio padre ha tolto "spesso" dicendo: sempre.]
2- Indossa magliette di gruppi o band rock. [xla guarda i Killjoys che la fissano belli colorati dalle magliette*]
3- Mette troppo ombretto, rossetto o smalto nero. [... io adoro il rossetto rosso. Problemi? Per non parlare dello smalto nero!]
4- Indossa qualsiasi tipo di gioielleria o simboli d'argento. [mi rifiuto di difendermi! - e uno, vediamo quante volte lo dovrò dire.]
5- Mostra interessi per piercing o tatuaggi. [Quindi io sarei al mh... quarto livelli di satanismo? Eh, avendo quattro tattoo mi pare OVVIO, giusto? Giusto!]
6- Ascolta musica gotica o asociale. [... esiste la musica asociale? Cioè, la musica è l'anti dell'asocialità, cazzo! E' sentimento, è far sapere di non essere soli, è comunicare, raccontare, trasmettere!]
7- Esce con persone che si vestono, si comportano e parlano in modo eccentrico. [*si guarda allo specchio* ma che devo partire da me per questo punto?]
8- Mostra sempre meno interesse per attività sacre come: Bibbia, la preghiera, la chiesa e lo sport. [E... chi non ha mai provato interesse di questo tipo, mh?]
9- Mostra un interesse crescente per la morte, vampiri, occulto, magia, streghe o qualsiasi altra cosa che coinvolga satana. [ma... la morte, non faceva unire le anime... in paradiso? Non si torna al fianco, di questo caro signore in bianco? Colpa di romanzini da quattro dollari sui vampiri, ecco, lo sapevo...]
10- Ha manie suicido o è depresso. [... io insisto nell'avere dialogo con mia madre. Penso sia un comportamento altamente suicida... In modo ironico, ovvio. In modo realistico e serio: FANCULO!]
11- Si lamenta di essere annoiato. ["e questo dovrebbe essere un sintomo?" è il commento del tipo del blog. Condivido appieno! Anche perché io da piccola non facevo che dire "mi sto annoiando" ma già di per se era qualcosa da fare ahahah]
12- Dorme troppo o troppo poco. [Io che ci metto ore per addormentarmi e poi sono capace di dormire per 10 ore di fila oppure tre ore e svegliarmi comunque con la stessa faccia del cazzo...]
13- E' troppo sveglio durante la notte. [Se dormo tanto, LOGICO, che poi non scrollo alle 22, no? Parlo in generale. E poi la notte si hanno le migliori idee]
14- Non ama il sole e altre forme di luce, cioè è pertinente ai vampiri che ritengono di non dover entrare in contatto con la luce di dio. [... sole = mi brucio. Altre forme di luce = e se voglio risparmiare sulla bolletta? E poi sì, la luce in ogni forma mi da fastidio.]
15- Chiede eccessiva privacy. [Mi rifiuto di difendermi.]
16- Passa molto tempo da solo. [No guarda, vado a lavorare sulle tavole in una discoteca! Oppure in una gabbia di scimmie! Ma penso che queste due siano la stessa cosa!]
17- Chiede di stare da solo in tranquillità, in modo da parlare con spiriti cattivi attraverso la meditazione. [AHAHAHAH spiriti cattivi! AHAHAHAH]
18- Insistere di spendere tempo con gli amici senza essere accompagnato da un adulto. [allora la prossima volta mi porto mia nonna!]
19- Non tiene conto delle figure d'autorità: insegnanti, preti, suore e adulti sono solo un piccolo esempio. [... da quando QUESTI sono autorità?]
20- Si comporta male a scuola. [La ragazza va bene... ma potrebbe fare di più.]
21- Si comporta male a casa. [e grazie tante, se lo trattate basandovi su questa merda!]
22- Mangia troppo o troppo poco. [sarà che mi sono strafogata di dolci prima che tu arrivassi? Oppure che non mi piace come cucini? Ma sarà che NON ho fame oppure HO fame? Ma saranno fottuti cazzi miei? SI!]
23- Mangia cibi in relazione con il gotico, tipo di cerali del Conte Dracula. [non li ho mai visti ma LI VOGLIO! Ah, non sapevo che il Conte mangiasse questo a colazione...]
24- Gioca con videogiochi che contengono violenza o giochi di ruolo. [... gioco SOLO, a questi.]
25- Usa internet eccessivamente e si ritaglia tempo per starci. [... ho scoperto una nuova forma di malattia: usa studiare eccessivamente e si ritaglia tempo per farlo! Correte ai ripari nei bunker nucleari aaaaaah!]
26- E' omosessuale o bisessuale. [mi RIFIURO, di, difendermi. OKAY?]

Mannaccia. A me piace così tanto il numero 27...
Detto questo, ci sono dei punti che mi hanno davvero colpita ma in cui non è che beh, mi ci vedo. Ad ogni modo, mi sembrava meglio metterli qui in modo da spenderci meglio due paroline in più.

Dopo il punto [dodici nella lista del coglion-mh, dell'autore, di quest'articolo] 10, ovvero: ha manie suicide o depressive per cui, davvero, non POSSO distruggere questo punto perché lo fa già da solo, c'è punto che cita:
Taglia, brucia o asporta parti del suo corpo 
e continua con;
E' un rituale satanico che usa il dolore per allontanare dalla luce di dio e il suo amore. Per favore, fatele immediatamente presente al vostro centro di salute mentale locale.
... Ma io te ce ficco a te, dentro un centro di salute mentale. Ma in Antartide!
Inoltre, ricordiamoci che scuotere la testa mentre si ascolta musica e fare gesti- tipo le corna del rock, è anch'esso un CHIARISSIMO segnale che il diavolo si sta impossessando del biscotto che ti mangerai. Neanche spreco fiato sul bere alcool e il drogarsi, no. Perché c'è ben altro di cui preoccuparsi!
Perché, è quando pensi che davvero non esiste limite alla stupidità delle persone, leggi questo:
Balla in modo provocatorio e sensuale.
Il ballo dell'oca conta? 

Quindi. Uniamoci in coro, tutti, al proprietario del blog, quando dice: 
Alla luce di tutto questo io suggerirei, per il bene collettivo, di trovare l'autore di quell'articolo e segnalarlo all'ospedale psichiatrico più vicino
Certe volte, i veri satanisti (non per loro definizione) sono i cristiani più sfegatati che, paradossalmente, non hanno capito un cazzo della bibbia



Nessun commento:

Posta un commento