giovedì 3 gennaio 2013

I'm not drunk or anything. I'm a little stoned. Capitolo Uno

Sono arrivata a 555 punti nel programma recensioni. Bel numero magico, il cinque, vero?!
A parte che io amo recensire, vorrei avere più tempo per farlo. Quindi non è questione di punti del cazzo.
Stanotte ho riletto fino al capitolo undici I'm not drunk or anything. I'm little stoned. e mi sono resa conto di un assurdo errore. Cioè, okay che Gerard non è tanto sano di testa però non è così malato mentale d'avere ancora questi vuoti di memoria ahahah. Poverino. Penso che se sapesse cosa scrivo mi ucciderebbe. 
Ho pubblicato, comunque, il primo capitolo della storia, avevo il batticuore come quando ho postato il primo di Hey you c':.
Questa storia si sta rivelando essere una bellissima esperienza. Non me l'aspettavo, davvero.

I'm not drunk or anything. I'm a little stoned.



Nessun commento:

Posta un commento