venerdì 18 gennaio 2013

Capitolo Sei; xofrnk

Oggi prima lezione di colorazione <3. 
Cosa avevo detto io, in estate? Ah, sì... che avremmo fatto colore e inchiostrazione... poi ci hanno detto che il programma era cambiato in modo da dare più spazio alla china e da poterci dedicare completamente a questa. E invece hanno convenuto opportuno ficcare in qualche modo questi colori, quindi ci tocca fare un terzo giorno a parte durante la settimana- e quando? Il venerdì! Cioè, cazzo! L'unico giorno in cui o fai le tavole oppure entri in coma e diventi ameba, l'unico fottuto giorno in cui ti senti fottutamente libero. Lo so, forse è complicata come cosa da capire, però è così.
Ad ogni modo... Il muffin di stamattina era davvero buono e, cosa migliore... Ho scoperto che al MC Caffè fanno il caffè americano, non italiano fatto all'americana, NO, americanoamericanocazzo<3<3<3<3<3! E ne sono così felice che ho deciso di anticipare la pubblicazione del sesto capitolo della storia c':. Non so, così ahahah. Basta un caffè per farmi felice ahahah.



I'm not drunk or anything. I'm a little stoned.


Stavolta la canzone è I'm not okay, poteva mancare? Nah, non credo proprio!
T'oh, ho anche trovato la gif adatta! SONO LORO! <3

E ora passiamo alle perle di saggezza di frnk:

‘oro è una parola di 4 lettere... proprio come amore, fottere e merda.’

esci fuori in un disegno a carboncino. è un posto familiare che hai detestato da bambino, ma un ritrovato rispetto ha creato metastasi una volta che la tua schiena ha iniziato a fare male regolarmente.
le città natali sono un inferno, finchè non hai realmente visto l’inferno...ed una vista del genere non può di certo essere ignorata. ma osservandola bene, la tua casa si trasformerà in un paradiso, il tuo paradiso, e i ritrovi locali diventeranno esattamente ciò che sono. un posto in cui tu potresti essere felice di indugiare per sempre, cercando dannatamente di sfuggire a quel tunnel di luce.
le persone molto raramente durano per sempre. i vecchi devono essere vecchi per qualche motivo, e i buoni, come si usa dire, muoiono giovani in incidenti d’auto ed eleganti overdose di droga. probabilmente ciò prima che loro stessi abbiano il tempo di rendersi davvero conto di quanta merda puoi davvero commettere impunemente ed essere ancora considerato ‘buono’.
e quindi noialtri? quelli che gironzolano e osservano. testimoni. dolorosamente mediocri. in pace con ciò che succede attorno a noi nel mondo. non buoni, non cattivi, non vecchi, non giovani...soltanto in servizio. eh, non importa.
perchè non puoi sempre ottenere ciò che vorresti, ma se ci provi talvolta potresti semplicemente scoprire che saresti considerabile per qualche tipo di assistenza governativa. o almeno per un impiego a metà paga nel ristornate economico del tuo vicinato...ma sono le piccole cose, gente, è questo ciò che sto cercando di dire.
non ve ne accorgerete adesso, in effetti probabilmente non lo capirete finchè non sarà quasi troppo tardi. ma riceviamo tutti una chiamata che ci sveglia. alcuni di noi fortunati/sfortunati bastardi risponde ad essa appena prima che la t.v. sfrigoli...(trovate qualcuno che amate, e fate in modo che vi amino dannazione)...e ci accorgiamo che in questo mondo ammalato dalla celebrazione della stupidità, dell’assurdità, e del prezioso commercialismo di (carta)metallo (queste cose, queste fottutissime cose, annegheremo nelle cose!) l’unica ‘cosa’ davvero importante è un sorriso sincero da parte di qualcuno a cui importi davvero di te, totalmente, completamente ed incondizionatamente.
Ma provate ad usare quel sorriso per comprare una bottiglia di vodka di questi tempi.

-2013 frnkiero"

Diciamo tanto di Gee, ma anche Frank non scherza... Beh, dopotutto mi piacciono molto anche i testi che ha scritto lui (sia con MCR che con i lEA) quindi... poi davvero, mi trovo molto d'accordo con quello che dice lui e anche COME, lo dice.
[Al solito, traduzione NON mia]

l’unica ‘cosa’ davvero importante è un sorriso sincero da parte di qualcuno a cui importi davvero di te, totalmente, completamente ed incondizionatamente.




Nessun commento:

Posta un commento