lunedì 7 gennaio 2013

Armi Convenzionali, capitolo tre

E sono ricominciate le scuole. E io sono ancora in groppa alla mia scopa volante!
Non nego che mi sarebbe piaciuto avere ancora qualche giorno di vacanza. Tipo mh... un anno sabatico. Ahahah! Ma solo per la sveglia. E' che ancora ho problemi ad andare a ritmo del sole, visto che non ho un buon rapporto con questo. Già faccio fatica a scendere a patti con le luci di casa mia quando sono accese. Per lavorare okay, ci posso anche stare: lascio accesa solo quella che mi occorre e basta, il resto oscurità. Non so. Mi da fastidio. No, non mi sciolgo ne tanto meno sbrilluccico al sole, semplicemente mi brucio o mi riempio di chiazzette rosse se ci sto troppo esposta, il che per me equivale a camminare all'ombra dei palazzi. Inutile dire che per me estate non è uguale spiaggia, visto che odio la sabbia. Mi piacciono però le rocce e l'acqua- direi che il mio posto vacanze estive ideale è l'isola di Ventotene. Ma anche camera mia non è male come cosa ahahah.

Sono uscite altre due canzoni delle nostre Armi Convenzionali
Kiss The Ring - mi sa tanto di Gerard con un cappello da cowboy che balla ancheggiando su un bancone stile ragazza del coyote ugly. Non so perché però. Mi piace questa canzone, ha ritmo. Ti viene voglia davvero di ballare! 
Make Room - Orgia tra Party Poison e NaNaNa!

E, belli miei, ho postato il terzo capitolo. Dopo un poco- anche pochi giorni, che ho scritto qualcosa, mi scordo. Ahahah!

I'm not drunk or anything. I'm a little stoned.

Nessun commento:

Posta un commento