martedì 1 gennaio 2013

Primo post del nuovo anno


Spero che ognuno ha passato un ottimo Capodanno. Giorno uguale come tanti altri. Quindi... sì, penso davvero che, come tutti i giorni spero, si sia passata la giornata al meglio. E per chi ha avuto questa famosa cosa chiamata delusione... ho sentito dire che avviene se le cose non vanno come dici tu. Il mio consiglio è di vedere le cose anche da un altro punto di vista, senza fissarti su qualcosa e di goderti il momento, senza rovinartelo per un qualcosa di cui, a breve, non t'importerà più.

Per quel che mi riguarda: ho passato un bellissimo Capodanno. Volevo che fosse questo: una serata indimenticabile passata tra persone a cui voglio bene. E così è stato <3.
Giusto ieri, verso le 11, mi è arrivato il ciclo. E quindi cosa ho fatto... a Capodanno c'è questa cosa che si deve indossare qualcosa di rosso, no? Bene, io lo ero onaturrr, oltre che in testa per la tinta, cosa voler di più? E non mi ha impedito di fare nulla. Certo, il male c'era però tra amici ti scordi.

Da domani in poi, la mia attenzione sarà tutta per le tavole. Anche se a dirla tutta... sono ancora fottutamente presa dallo scrivere... 

Metto qui, per iniziare al meglio il 2013, una cosa che mi ha mandato la carissima nonché geniale Kathy. Giusto per espandere un poco la popolazione mondiale che per i nostri gusti, è ancora troppo poca...








Nessun commento:

Posta un commento