giovedì 24 gennaio 2013

schizzi col pennello [ohyeah]

Visto che ho momentaneamente mandato a puttane il mio account su Deviantart o come si scrive... 
Avevo accennato a un disegno che avevo fatto ieri sera. A dirla tutta ne ho fatti tre. Però penso che schizzi sia il temine più adatto. E mi ritrovo a capire che da quando ho ricominciato la Comics, a meno che non siano tavole o cose del genere, visto che è roba mia e non della scuola, li chiamo Schizzi. 
Beh, visto che dico che ciò che scrivo è roba da sputo in un occhio, quello che disegno altro non è che schizzi su carta (per quanto possa suonare strano, ma visto che sono io, immagino che sia normale). 

Drawing - questo è lo schizzo su Gerard. Il bello è che il foglio non è effettivamente un A3. Ma due A4 tenuti assieme dallo scotch di carta giallo (lo sputo tiene di più, comunque) e li avevo uniti per fare lo storyboard per i lavori sull'effetto della pioggia. Però... beh, credo che abbiano fatto una fine ancora peggiore. Sto imparando adesso ad usare questo tipo di colori. 
Una cosa che mi piace tantissimo di questo schizzo, anche se può sembrare da pazzi, è la bocca.
Drawing - e visto che avevo anche il rosso primario sotto mano che faccio, non lo uso? Così, senza matita ho fatto questa cosa, per puro gusto di usare il rosso e di fare qualcosa direttamente col colore, e molto... approssimativo. Ah, è Party Poison. Già.
Drawing - era fottutamente bello questo colore e prima di chiudere tutto volevo provare a fare altro. Il sopracciglio... L'iiiiiiidea era che fosse l'occhio di Frank, però poi ho visto una sua foto in PP che ho sul muro [e dopo essermi ripresa allo stato d'incanto da brava scema] e avevo già fatto col il colore nero l'arco tipico suo, poi è uscito più spesso del dovuto e quindi mi sono detta e allora sarai un mix tra Gerard e Frank, cazzo!

Devo dire che mi sono divertita tantissimo a "sfumare" questo colore. Davvero.
E mia madre ha mandato a puttane i miei piani per stasera. E devo ancora capire che titolo mettere per il quattordicesimo capitolo della storia...



Nessun commento:

Posta un commento