sabato 12 gennaio 2013

un po' di pubblicità e quarto capitolo

Frank, okay che ti ho detto di proteggere l'universo, però... ha sempre questa manina tecnica in posizione.
Ma solo io penso che i capelli di Gee dicano "sexsexsex"?
Ho provato a cercare per mari, monti e galassie quei cazzo di jeans che ha Gerard. Possibile mai che ha così cazzo di buon gusto?


Ed ora faccio pubblicità perché sì, ci vuole e perché sì, merita: Mirtale! Perché cazzo, sì. Ce sta tutta. E adesso, se permettete, vado a recensire il capitolo quindici della sua storia
E ho anche messo- non ricordo di averlo linkato o boh, il quarto capitolo di I'm not drunk, quindi, eccolo qui. Stavolta il titolo del capitolo è preso da una canzone in cui c'è un pezzo dove canta anche Bert. Io non ci avevo neanche mai fatto caso, me lo fece notare Honey- come molte altre cose d'altronde. Non so quanto possa c'entrare col capitolo il fatto che nella canzone c'è anche la voce di Bertoldo, però penso che abbia a che fare col fatto che per Gerard è ancora abbastanza un chiodo fisso. 
Io... non so se riuscirò a far arrivare il messaggio che voglio trasmettere. Forse anche perché non ce n'è solo uno che vorrei far arrivare, ma più. Ad ogni modo, spero davvero di non far troppa confusione e di riuscire a dare alla cronologia il giusto tempo. Forse per i capitoli piccoli sembrerà che il tempo sia lento, oppure tutto troppo veloce e mozzato però abbiate pazienza, dopotutto sono limitata (che cazzo odio questa cosa) dalle canzoni. 

I'm not drunk or anything. I'm a little stoned.

Nessun commento:

Posta un commento