Passa ai contenuti principali

un po' di pubblicità e quarto capitolo

Frank, okay che ti ho detto di proteggere l'universo, però... ha sempre questa manina tecnica in posizione.
Ma solo io penso che i capelli di Gee dicano "sexsexsex"?
Ho provato a cercare per mari, monti e galassie quei cazzo di jeans che ha Gerard. Possibile mai che ha così cazzo di buon gusto?


Ed ora faccio pubblicità perché sì, ci vuole e perché sì, merita: Mirtale! Perché cazzo, sì. Ce sta tutta. E adesso, se permettete, vado a recensire il capitolo quindici della sua storia
E ho anche messo- non ricordo di averlo linkato o boh, il quarto capitolo di I'm not drunk, quindi, eccolo qui. Stavolta il titolo del capitolo è preso da una canzone in cui c'è un pezzo dove canta anche Bert. Io non ci avevo neanche mai fatto caso, me lo fece notare Honey- come molte altre cose d'altronde. Non so quanto possa c'entrare col capitolo il fatto che nella canzone c'è anche la voce di Bertoldo, però penso che abbia a che fare col fatto che per Gerard è ancora abbastanza un chiodo fisso. 
Io... non so se riuscirò a far arrivare il messaggio che voglio trasmettere. Forse anche perché non ce n'è solo uno che vorrei far arrivare, ma più. Ad ogni modo, spero davvero di non far troppa confusione e di riuscire a dare alla cronologia il giusto tempo. Forse per i capitoli piccoli sembrerà che il tempo sia lento, oppure tutto troppo veloce e mozzato però abbiate pazienza, dopotutto sono limitata (che cazzo odio questa cosa) dalle canzoni. 

I'm not drunk or anything. I'm a little stoned.

Commenti

Post popolari in questo blog

For the Need of the One by Julia Ecklar

You were there for those reasons uncounted,  Through all trials by me you did stand.  I was difficult, silent, and stubborn,  And I wish I could now reach your hand.    I am glad you respect my decision  Although there was no decision to me  There were none left but old friends and children  And I could not let their deaths weigh on me.    I am hurt by your tears but I see they must fall.  I cannot take your sorrow away.  But grieve not for my loss,  For the choice was my own,  And we must all face death in our own way.    So farewell, my t’hy’la, my captain,  Though I shall never be far from your side.  I will remember and cherish the friendship  That I always found there in your eyes.