venerdì 18 gennaio 2013

Tatoo MCR [e anche i miei]

Aw, stupendo <3
Preso da this sito.
E' bellissimo vedere tutte queste cose. 
Noto anche che la maggior parte fanno parte di Famous Last Word. Della Parata, più che altro. Per quel che mi riguarda... vorrei davvero riassumere ciò che provo quando sento le loro canzoni in un disegno- e l'altra parte tutte scritte.
E NO, questa non sono io ahahah, ho dei tatoo ma NAH, non è così ahahah.
- L'ancora ispirata a quella di Frank.
[Più una stella oldschool e la scritta "CAP" Cioccolato, America/Amore, Pace, che sono io e che rappresenta il mio sogno di diventare fumettista e il mio supereroe del mondo Marvel preferito, Capitan America.]
- Pansy con la scritta "FTW".
- "We can leave this world leave it all behind
We can leave forever if you're got the time"
(in aggiunta, sotto ancora, c'è: Defend the Dream)
[- poi il primo, delle ali sulla schiena]
Ovvio, come già detto, ne vorrei tanti altri.


Nessun commento:

Posta un commento